Contatti  |  FAQ  |  Dove Dormire  |  News

Michele Pani

Founder & Partner, MVP Hospitality & Golf Experience

Michele Pani

Founder & Partner, MVP Hospitality & Golf Experience
linkedin-icon

Bio

Ha partecipato a tornei nazionali e a campionati federali di Golf, sia individuali che a squadre.
Ha frequentato come auditor la University of California Davis, a poche miglia da Sacramento.

In Italia è entrato a far parte del gruppo alberghiero Forte Hotels, con ruoli manageriali al Forte Village Resort in Sardegna, e del gruppo Le Méridien, al Le Méridien Lingotto a Torino e ha diretto l’area Sales & Marketing di hotel e campi da golf di Le Méridien in Portogallo, tra i quali lo storico Penina, sede di numerosi Open del Portogallo e il San Lorenzo, classificato come miglior campo dell’Europa continentale dopo Valderrama. Ha poi ricoperto il ruolo di Direttore Generale in importanti strutture alberghiere nazionali: Hotel Majestic a Roma, Palazzo Arzaga Hotel & Golf Resort sul Lago di Garda.

Nel 2014 ha fondato il brand MVP Hospitality & Golf Experience.
Fino al 2018 è stato responsabile dell’hospitality ai grandi eventi internazionali della Federazione Italiana Tennis, organizzati in partnership con il CONI. Ha diretto il Golf Club più grande e più importante d’Italia: Golf Club Monticello sul Lago di Como.

Oggi ha un’attività imprenditoriale indipendente, grazie alle competenze acquisite e alle numerose esperienze professionali nel mondo del turismo e dello sport: collabora con la Società Americana MWR Life per cui è Travel Ambassador. Continua a viaggiare e giocare a Golf.

 

 

it_IT