Bio
CEO & Hotel Digital Strategist di Omnigraf Italia, agenzia web per hotel, da 25 anni si occupa di marketing turistico.
La sua passione per il territorio e lo studio delle attrattive turistiche, in grado di conquistare più target, l’hanno spinto a entrare sempre più nel dettaglio nel mondo alberghiero e a curare ogni particolare che possa generare maggiore occupazione. L’esperienza fin qui maturata l’ha portato a generare strategie di marketing accurate, pensate appositamente per il segmento hotel, sfruttando la conoscenza a 360° del web, dai social ai siti, dal SEO a campagne SEM, dalle OTA ai siti di brand reputation. Per lui l’hotel non può in nessun modo fare a meno di un piano marketing: è necessario conoscere la propria identità e i propri target di riferimento, la direzione da scegliere e gli
obiettivi da perseguire e raggiungere.
obiettivi da perseguire e raggiungere.
Vieni ad ascoltare Fabrizio Pirani
Prenotazioni bloccate? Rendi il tuo hotel dinamico!
08 Ott 2024
09:30 - 10:00
Sala della Marina