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Cos’è

Hospitality Day è una giornata dedicata alla formazione degli operatori dell'ospitalità: è condividere esperienze, assorbire idee e farsi contagiare da nuove ispirazioni.

Un evento unico

Hospitality Day è molto più che una semplice giornata di formazione. Seminari tenuti da testimonial internazionali dell’hotellerie e della ristorazione, imprenditori illuminati e persone straordinarie con esperienze uniche da raccontare, per coinvolgere, stimolare, ma anche emozionare.

Ascolterai i consigli dei migliori professionisti del settore
Incontrerai tante persone, come te, alla ricerca di nuove idee
Amerai ancora di più il tuo lavoro a fine giornata!

A chi ci rivolgiamo

Hospitality Day si rivolge a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. E a tutti coloro che hanno interesse e vogliono conoscere le ultime novità del mondo dell’ospitalità!

Vivi l’Hospitality Day

Dal momento in cui entrerai nel Palacongressi, sarai libero di spostarti dove vuoi, avere accesso alle sale e ascoltare i relatori che preferisci. Consulta il nostro programma e divertiti! Potrai organizzarti in base alle tue preferenze!

ore 8.30

Registrazione veloce con il badge allegato alla mail di conferma e ingresso libero alle sale e all’area espositiva.

ore 9.30 – 13

Mattinata di seminari e incontri one to one con le aziende partner. Crea la tua agenda dei seminari e degli appuntamenti.

ore 14 – 17.30

Dopo il light lunch riprendono i seminari e gli incontri con i professionisti dell’ospitalità.

ore 18.30

I partner e gli altri partecipanti ti aspettano all’aperitivo per salutarti e darti appuntamento alla prossima edizione!

Diventa partner di Hospitality Day 2022!

contattaci

Gli argomenti

Dal Brand Reputation Management al Design, dal Revenue Management al Social Media Marketing. Ciò che c’è di più nuovo e interessante in questo settore lo troverete qui.

  • Brand Reputation Management
    Quello che si dice in rete della tua azienda è un fattore fondamentale nella scelta da parte del cliente. Tieni monitorato ogni giudizio, stimola recensioni positive, genera fiducia verso la tua struttura
  • Customer Relationship Management
    Conoscere le esigenze dell’ospite, creare e mantenere relazioni con lui, farlo sentire al centro e fidelizzarlo. Scopri come il CRM sia, prima ancora che una soluzione tecnologica, un concetto legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione, alla cultura e, soprattutto, alla persona
  • Design e Riqualificazione
    Costruire e ristrutturare: c’è modo e modo. Farlo nella maniera giusta porta moltissimi vantaggi in termini di occupazione, brand reputation, fidelizzazione, fatturato. L’importante è non commettere errori
  • Food & Beverage Operations
    Tecnologia, innovazione e nuove tendenze per migliorare la ristorazione alberghiera. Dal food cost al controllo di gestione, tante soluzioni per aumentare il fatturato del tuo ristorante e attrarre un maggior numero di clienti.
  • Gli Albergatori si raccontano
    Hanno dato vita a esperienze virtuose. Sono tra i migliori in Italia e, ognuno a suo modo, ha contribuito a far crescere questo settore. Ti racconteranno come.
  • Hotel Operations
    Operatività prima di tutto. Perché il prodotto è il cuore di ogni business. Dalla gestione interna all’housekeeping: come rendere il servizio più veloce, efficiente e come farlo amare dall’ospite.
  • Impariamo Dai Leader
    L’importanza di saper cogliere e abbracciare il cambiamento. Imparare a guidarlo. Per essere i primi ci vuole coraggio, ma i risultati sono incalcolabili. Imparerai come farlo dai migliori
  • Investimenti immobiliari
    Vuoi prendere o dare in gestione una struttura? Stai valutando di comprare o mettere in vendita? Conosci le problematiche, valuta le opportunità del mercato immobiliare attuale da tutti i punti di vista e scopri i parametri per dare il giusto valore al tuo investimento.
  • Marketing Online e Offline
    Tanti strumenti al servizio di un’unica strategia: la tua. Tutte le novità che ti aiuteranno a promuoverti, ad aumentare le prenotazioni dirette e a comunicare meglio con il tuo target.
  • Online Distribution
    Sfruttare le nuove tecnologie per aumentare il fatturato. Gestire al meglio la distribuzione e imparare a orientarsi tra i tanti e diversi canali di vendita online per essere più visibili e nel modo giusto.
  • Revenue e Profit Management
    Ottimizzare le vendite e il ricavo medio e massimizzare i profitti attraverso la gestione dinamica. Analizzare i dati, determinare il miglior prezzo e anticipare i trend futuri: tutte le tecniche e le novità.

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