Alla stazione ferroviaria di Rimini puoi salire sull’autobus 7 – direzione Cerasolo e scendere alla quarta fermata – Palacongressi. A piedi, dalla stazione ferroviaria al Palacongressi, sono 2 km.
Il Palacongressi dispone di posti auto sotterranei su due piani, con accesso da via della Fiera e da via Monte Titano, e di posti auto esterni nel parcheggio del Conad Superstore antistante.
Puoi contattare il numero (+39) 0541 50020. In via della Fiera c’è un posteggio taxi.
A Rimini è attiva l’app LIME per la condivisione di biciclette e monopattini elettrici. Scarica l’app su Google Play Store o App Store.
Palacongressi di Rimini
Via della Fiera, 23
47923 Rimini
Da non confondere con il Quartiere Fieristico di Rimini (Via Emilia, 155).
Dalle ore 8.30 inizio registrazioni, alle ore 9.30 inizio seminari nelle sale e incontri con le aziende partner nell’area espositiva, fino alle 17.30.
È vietata la vendita di prodotti e il volantinaggio all’interno del Palacongressi.
Tutti i visitatori, al momento dell’iscrizione online, devono fornire informazioni veritiere sulla loro identità e attività. Il biglietto di ingresso è obbligatorio, strettamente personale e non cedibile. Il biglietto di ingresso va esibito ai varchi di registrazione.
L’organizzazione declina ogni responsabilità in merito a: danneggiamenti a cose e/o persone, all’interno del Palacongressi; determinati fatti quali condizioni climatiche avverse, ragioni di sicurezza e di ordine pubblico, cause di forza maggiore o altri fattori non imputabili all’organizzazione che potrebbero comportare l’annullamento o la riprogrammazione dell’evento.
L’organizzazione informa che, tramite proprio fotografo ufficiale e/o professionisti specificamente incaricati, procederà ad acquisire immagini fotografiche e/o videoriprese generiche, per documentare e promuovere l’evento sul proprio sito internet, sui propri prodotti editoriali e su ogni altro supporto informativo cartaceo e digitale. Qualora l’interessato non desideri essere fotografato e/o ripreso, è pregato di comunicarlo all’operatore riconoscibile grazie all’apposito pass.
I cani sono ammessi all’evento.
È presente il guardaroba.
Per assistenza e informazioni contattare il numero (+39) 0541 57474 oppure scrivere a info@hospitalityday.it