Contatti  |  Gallery   |  FAQ  |  News


Domande e risposte

Qui ci sono le domande più frequenti dei partecipanti alle scorse edizioni. Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci, ti faremo sapere il prima possibile.

Come faccio a scegliere quale intervento seguire e che argomenti approfondire?

L’iscrizione a Hospitality Day ti permette di accedere liberamente a tutti i seminari nelle sale e nelle arene, fino a esaurimento dei posti a sedere. Leggi il programma, scorri i relatori e crea il percorso formativo più adatto a te.

Come faccio a prendere appuntamento con le aziende?

Clicca sul logo del partner che ti interessa: sarai indirizzato sul sito dell’azienda dove troverai tutti i contatti.

Alcuni relatori parlano in inglese. Ci sarà la traduzione simultanea?

Certo! Tutti gli anni invitiamo a Hospitality Day relatori italiani e internazionali. Ogni visitatore può chiedere una cuffia per la traduzione simultanea e seguire cosa dicono i relatori, senza perdere nemmeno una parola.

Cosa mi porto a casa da Hospitality Day?

Grazie a Hospitality Day metti in valigia le novità e le anticipazioni degli esperti sui trend di domani e le migliori strategie per innovare il tuo business e incrementare il tuo fatturato. Rientrerai al lavoro più produttivo, centrato e motivato.

Perché partecipare a Hospitality Day è importante per la mia attività?

Tantissimi professionisti come te hanno partecipato a Hospitality Day negli anni scorsi, certi di apprendere nuovi strumenti di marketing e comunicazione. Se anche tu, come loro, pensi che sia fondamentale:

  1. essere aggiornato sul mondo dell’ospitalità
  2. ascoltare l’esperienza diretta di colleghi virtuosi ed esperti del settore
  3. fare rete

allora Hospitality Day è l’occasione migliore che hai per poterlo fare qui, in Italia!

Si tratta di un evento per soli esperti?

Hospitality Day è insieme evento formativo e spazio matching. In programma troverai presentazioni di nuovi prodotti, ma anche interventi ispirativi e anticipazioni sui trend del futuro. Alcuni interventi sono pensati per un target più specifico di addetti ai lavori, altri interventi – altrettanto utili e di alto valore – sono fruibili da un’audience più ampia e diversificata. Qualunque sia il tuo livello di partenza, tornerai a casa arricchito e con nuove energie da mettere in campo.

Mail
Telefono
Iscriviti gratis