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La Customer Journey: uno strumento per monitorare le performance della casa vacanze e la soddisfazione del cliente
Come rilanciare la tua struttura ricettiva grazie a esperienze memorabili
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Di padre in figlio: come rinnovare l’hotel pensando al futuro
La sfida dell’Hotel Estense in una destinazione tipica romagnola | Intervista Nicola Delvecchio, Teamwork
È possibile avere uno staff housekeeping motivato e performante?
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Come la sostenibilità aiuta nella gestione di reparti, fornitori, costi, investimenti e risorse umane
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Analisi facili attraverso il machine learning e la nuovissima edizione dello standard USALI
Il tuo hotel è sui portali online?
Nuove tecniche e best practice per emergere
L’hotel del futuro: la rivoluzione dell’intelligenza artificiale
Gli hotel che non l’adottano perdono vantaggio competitivo
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5 trend per un breakfast che sorprende
La sostenibilità è davvero la chiave di successo di un business alberghiero?
Come sostenibilità e design innovativo possono rendere più appetibile un hotel sul mercato
Le 10 cose da sapere per comunicare su Instagram nel 2025
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Liberatene, senza perdere vendite, con il metodo Social Media Hotel
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Qualità ed eccellenza in un mondo in costante evoluzione
Prenotazioni bloccate? Rendi il tuo hotel dinamico!
Come sfruttare Google Ads, Revenue, Social Strategy, sito hotel, Brand Reputation e OTA
Rinnovare e progettare con successo piscine e centri benessere
Casi studio e strategie di intervento
Scopri come Walt Disney, il genio dell’ospitalità, riempirebbe il tuo hotel a prezzi alti anche in bassa stagione
Le 7 strategie marketing degli hotel Disney per raggiungere l’occupazione del 98% senza OTA e il ritorno dell’83% degli ospiti all’anno
Tra hotel e ostello vince il co-living
L’evoluzione dell’ostello verso l’open house e le camere OOO | modera Laura Verdi, we:ll magazine
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La prima catena di ostelli a zero emissioni nel 2025
We are the Glitch
Come AI, web3 e metaverso stanno trasformando il settore dell’accoglienza
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Intelligenza artificiale, realtà immersiva e cortesie per gli ospiti | modera Laura Verdi, we:ll magazine
Campioni di controllo di gestione
I segreti di 3 albergatori per misurare e valutare i risultati dell’hotel | con Stefano Giuliodori, Dory Hotels & Suite – Iacopo Perego, Horizon Wellness & Spa Resort – Jacopo Vitali, Holiday Village Florenz
Comunicazione audace per hotel e ristoranti
Tecniche di comunicazione creativa e coraggiosa che ti fanno uscire dalla tua comfort zone
Dal servizio al successo: il potere della Servant Leadership per ambienti di lavoro felici e produttivi
Come migliorare soddisfazione, motivazione e felicità del personale e incrementare la produttività
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Massimizzare il booking diretto dal sito web e da desk, potenziando la riconoscibilità dell’identità dell’hotel
ESG: guida all’investimento sostenibile
Dall’accesso ai finanziamenti fino alla realizzazione del progetto di ristrutturazione alberghiera
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Perché è importante affidarsi a uno studio di architettura per la buona riuscita di un hotel
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I touch point da presidiare nella relazione con i tuoi clienti per eccellere in relazione, comunicazione, reputazione
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Immagina se centralino e casella mail prendessero vita…
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La percezione di valore da parte dei clienti e la strategia di pricing
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La tua scheda local su Google non è solo recensioni
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Modelli di pay later a confronto: molto più di un pagamento, molto più di una possibilità
Case study del family hotel L’Albergo dell’Orso Bo a Senigallia
No, questo non funzionerà mai per il mio hotel!
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Perfomance & Recovery, nuove soluzioni per soddisfare le esigenze del cliente nell’hotellerie
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Il ruolo della comunicazione interna, del coinvolgimento dei fornitori e degli ospiti