Bio
È copywriter, direttore creativo e formatore. Lavora con immagini e parole per agenzie pubblicitarie, piloti di MotoGP e imprese che devono costruire o migliorare la propria brand identity. Collabora con aziende di ogni dimensione, dalla PMI alla multinazionale. Negli ultimi 10 anni ha scritto campagne pubblicitarie nazionali, headline, storyboard per spot TV, brand name, post sui social media e tantissime frasi destinate a media digitali e tradizionali. È autore di Immagini VS Parole, manuale di scrittura pubblicitaria.
Ha curato progetti per Dorelan, Calliope, Terranova, Hoepli, Solo Affitti, GoDaddy, 24ORE Business School, Copy42, Lacerba, Enea Bastianini, Misano World Circuit.
È co-fondatore di Grafite, un collettivo di freelance ed è fondatore di Motorstudio, agenzia specializzata in comunicazione pubblicitaria e brand reputation di piloti e team di MotoGP. Ha creato una Masterclass in copywriting insieme a Lacerba, 12 ore di lezioni on demand.