Cecilia Cianfanelli

Consulente e formatrice, Teamwork

Cecilia Cianfanelli

Consulente e formatrice, Teamwork
linkedin-icon

Bio

Svolge consulenza e formazione in qualità del servizio, guest experience, strategie e tecniche di comunicazione e vendita, gestione dei reclami, problem solving, housekeeping. È autrice del libro Hotel Guest Experience, pubblicato da Franco Angeli. Oltre al mondo alberghiero collabora con cliniche, casinò e case automobilistiche. Prima di lavorare in Teamwork, era responsabile della qualità di un gruppo alberghiero che gestiva hotel con marchi internazionali.

Vieni ad ascoltare Cecilia Cianfanelli

È possibile avere uno staff housekeeping motivato e performante?

08 Ott 2024
09:30 - 10:00
Arena Housekeeping - area networking

Il riposo dell’ospite come esperienza memorabile in hotel

08 Ott 2024
15:00 - 15:30
Arena Housekeeping - area networking

Cosa vuoi sapere sul reparto housekeeping?

08 Ott 2024
17:00 - 17:30
Arena Housekeeping - area networking
REGISTRATI ORA