Meng-Mei Chen

Assistant Professor, EHL - École hôtelière de Lausanne Hospitality Business School

Meng-Mei Chen

Assistant Professor, EHL - École hôtelière de Lausanne Hospitality Business School
linkedin-icon

Bio

È Professoressa Associata di Marketing a EHL – École hôtelière de Lausanne Hospitality Business School, la prima scuola al mondo di management dell’ospitalità, fondata nel 1983, dove insegna strategie di distribuzione online, comportamento dei consumatori, marketing e marketing digitale. Prima di intraprendere la carriera scolastica, ha ricoperto posizioni in diversi settori del turismo, dagli hotel ai casinò, dalle agenzie di viaggio alla consulenza. Ha lavorato a Taiwan, negli Stati Uniti, a Porto Rico e in Svizzera. Si occupa di marketing dei canali di distribuzione e processo decisionale dei clienti. È autrice di Hospitality Vibes: The Positive Energy When People Interact with Like-Minded People: qual è la differenza tra Experience Economy e Hospitality Vibes e come le Hospitality Vibes possono aiutare il settore alberghiero ad affrontare la carenza di talenti, i cambiamenti sociali e le problematiche legate alla tecnologia?

PARTECIPA GRATIS