Vodafone
Vodafone

Premium partner

Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di telecomunicazioni al mondo che offre un’ampia gamma di servizi che comprendono le comunicazioni mobili, la messaggistica, il traffico dati e la telefonia fissa. Il Gruppo Vodafone opera nel mercato della rete mobile in 26 paesi ed è presente con accordi di partnership in altri 48. Il Gruppo è attivo in 17 mercati con i propri servizi di rete fissa. Al 31 marzo 2017, Vodafone contava 517,7 milioni di clienti di rete mobile e 17,9 milioni di rete fissa. Grazie al piano Spring da 3,6 miliardi, con cui Vodafone Italia ha raddoppiato gli investimenti nello sviluppo della banda ultralarga mobile e fissa negli ultimi due anni, la rete 4G di Vodafone ha superato il 97,2% della popolazione (oltre 6.900 comuni, di cui 1050 con rete 4G+ a 225 Mbps). Vodafone ha recentemente lanciato la rete mobile 4.5G che, per la prima volta in Italia, raggiunge fino a 800 Megabit per secondo nelle città di Firenze e Palermo e fino a 550 Megabit per secondo a Milano, a cui seguiranno a breve Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova. I servizi in fibra sono disponibili in 970 città ed è di Vodafone la prima offerta commerciale in fibra in Italia fino a 1 Gigabit al secondo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Cagliari e Venezia, grazie alla partnership con Enel Open Fiber per portare la fibra fino alla casa dei clienti in 250 città. Ha inoltre portato la fibra a 1 Gigabit al secondo nei distretti industriali italiani di Moncalieri (TO), Cologno Monzese (MI), Carpi (MO), Modena, Forlì Ospedaletto (FC), Modugno (BA), Surbo (LE) e Arzano (NA).
Per valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, Vodafone ha lanciato il programma ‘We CARE’ con azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza e della accessibilità ed efficacia del servizio. Tra le iniziative già realizzate ci sono: Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G, Soddisfatti o Rimborsati sui Servizi Digitali, Roaming incluso negli abbonamenti consumer e piani business, giornate di navigazione gratuita offerte con regolarità a tutti i clienti, filo diretto con il call center nei negozi Vodafone e anche Rete Garantita per le imprese. Il 76% dei clienti ‘smart’ utilizza l’applicazione My Vodafone, punto di contatto e di assistenza evoluta. Con un’offerta convergente che include connettività 4G e Fibra, servizi cloud, Mobile Analytics e IoT, Vodafone è partner per la digitalizzazione di imprese e pubblica amministrazione e di recente si è aggiudicata una parte dei contratti per i servizi di connettività dati della gara Consip per il Sistema Pubblico di Connettività, che consente alle PA, sia centrali che locali, di avere Vodafone come proprio partner. Vodafone in Italia ha circa 7.000 dipendenti, di cui 2.500 operano nel mondo dell’assistenza ai clienti in 8 Competence Center su tutto il territorio nazionale, e nel 2014 ha avviato il più vasto programma di Smart Working in Italia, con oltre 3.500 dipendenti che possono scegliere con maggiore autonomia spazi e strumenti di lavoro.

Info per appuntamento

800227755
Alessandra.HOULLI@vodafone.com
www.vodafone.com

C'è solo l'imbarazzo della scelta
Più di 130 seminari in 17 sale...
Non ti resta che trovare quelli che ti interessano di più!