Manet
Manet

Gold partner

Manet è la soluzione 2.0 alle necessità dell’Hospitality Industry. Completamente ideato e sviluppato in Italia da una startup romana, Manet è già sbarcato nelle principali città italiane, tra cui Roma, Milano, Venezia, Firenze e Torino. Neanche al primo anno di attività, Manet è già presente in migliaia di camere di hotel di fascia media e alta, che offrono il servizio ai propri ospiti in maniera totalmente gratuita, regalando così una sorpresa inaspettata e quanto mai gradita per il soggiorno. Manet è un sistema rivolto sia agli hotel che ai propri clienti. Per l’ospite, Manet consiste in uno smartphone appositamente personalizzato che offre chiamate e connettività illimitate, guide turistiche ed enogastronomiche, biglietti per eventi e musei, consigli di viaggio e, soprattutto, consente di prenotare tutti i servizi dell’hotel (SPA, ristorante, room service, etc.). Per l’albergo, Manet è un pannello web con cui la struttura ricettiva può veicolare più efficacemente i propri servizi e le proprie partnership commerciali, raccogliere statistiche, inviare comunicazioni personalizzate e geolocalizzate e, cosa più importante, raggiungere i clienti in ogni momento, anche al di fuori della struttura. Manet è lo strumento dedicato all’ospitalità che porta benefici sia all’hotel che agli ospiti. Manet infatti rivoluziona l’esperienza di viaggio del cliente, come testimoniano le recensioni lasciate su tutti i principali portali online, e rappresenta dunque un nuovo mezzo per aumentare i ricavi provenienti da up-selling e cross-selling, promuovere i propri partner e accrescere le opportunità di business.

Info per appuntamento

Antonio Calia 338/8616604 | Marco Barbato 328/6318711
info@manetmobile.com
www.manetmobile.com

C'è solo l'imbarazzo della scelta
Più di 130 seminari in 17 sale...
Non ti resta che trovare quelli che ti interessano di più!