GSC Servizi
GSC Servizi

Main partner

Diventare l’impresa di riferimento di una struttura ricettiva comporta numerose responsabilità e, soprattutto, la capacità di venire incontro alle esigenze ordinarie e straordinarie della stessa senza mai interferire con il suo core business: l’accoglienza. Per un hotel delegare i servizi di pulizia e housekeeping significa affidare a terzi una parte fondamentale del proprio successo: igiene, pulizia, cortesia del personale sono parametri sui quali si costruisce, fra gli altri, l’esperienza di ogni cliente. È per questo che in un settore competitivo e ad altissimo standard, come quello dell’hotellerie attuale, è indispensabile affidarsi a professionisti che possano offrire efficienza, precisione, cura dei dettagli, disponibilità, cortesia e flessibilità. È grazie a questi valori che la Gsc vanta fra i propri clienti grandi catene come Radisson, Best Western, Novotel ed oltre 60 strutture alberghiere in tutto il Paese. 
Presso ciascun hotel lavoriamo con un team qualificato ed organizzato per garantire un continuo controllo della qualità del servizio: insieme ad un housekeeper, che coordina il lavoro quotidiano, è sempre disponibile un’Area manager che effettua ispezioni sull’andamento delle performance in ogni struttura e si interfaccia direttamente con il Cliente, curandone le richieste e proponendo azioni e soluzioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio. Grazie al nostro sistema di verifica della qualità garantiamo il rispetto di ogni commessa e siamo in grado di offrire soluzioni che implementano l’efficienza dell’attività ordinaria in hotel.

Info per appuntamento

06.30993939
info@gscservizi.it
www.gscservizi.it

C'è solo l'imbarazzo della scelta
Più di 130 seminari in 17 sale...
Non ti resta che trovare quelli che ti interessano di più!