Fornasarig
Fornasarig

Bronze partner

La storia di Fornasarig inizia nel 1878, quando i fratelli Fornasarig fondano la propria attività. È in assoluto la prima fabbrica destinata alla produzione di sedie, in quello che diventerà successivamente il Distretto Internazionale della Sedia.
Oggi Fornasarig è l’unica azienda italiana a produrre sedute e complementi esclusivamente per il settore Contract. Sedie, divani e tavoli per alberghi, ristoranti, teatri, scuole, biblioteche, sale conferenze, navi: i luoghi della collettività.

Il legno è il materiale scelto da Fornasarig per la produzione delle proprie sedie. Il legno oltre ad essere il materiale della tradizione, possiede caratteristiche sensoriali, visive, tattili che altri materiali non hanno, ed è per questo che continua ad essere amato come un tempo. Le tecniche per la sua lavorazione richiedono cura, artigianalità, esperienza, manualità.

L’ambiente
Una scelta etica ed operativa che Fornasarig compie quotidianamente, utilizzando legno di faggio proveniente da coltivazioni selezionate, sottoposte a controlli e cicli di rimboschimento, nel rispetto dell’ecosistema.

Info per appuntamento

+39 0432 750057
info@fornasarig.it
www.fornasarig.it

C'è solo l'imbarazzo della scelta
Più di 130 seminari in 17 sale...
Non ti resta che trovare quelli che ti interessano di più!
Scarica le slide






/
Loading...
Loading...