Contatti  |  Gallery   |  FAQ  |  News

Stefano Spartà

Guest Relations Agent, Four Seasons Hotel Milano

Stefano Spartà

Guest Relations Agent, Four Seasons Hotel Milano
linkedin-icon

Bio

Dopo la Laurea triennale in Economia e Gestione delle imprese turistiche all’Università degli Studi di Catania, vince un concorso all’Università degli Studi di Milano Bicocca per una doppia Laurea Magistrale in Economia del Turismo, il primo anno a Milano e il secondo a Mosca.
Durante la permanenza a Mosca, svolge uno stage al Four Seasons Hotel Moscow ed è amore al primo check in. Rientrato in Italia per la tesi, svolge un altro stage, al Four Seasons Hotel Milano, dove viene poi inserito nel team. Diventa Guest Relations Agent e nel 2022 viene nominato miglior receptionist italiano. Nel 2023 partecipa al concorso mondiale che ad oggi rappresenta una delle sue più belle esperienze professionali.

I seminari con Stefano Spartà

Come migliorare le performance della reception

10 Ott 2023
17:00 - 17:30
ARENA WELEVEL.ACADEMY / ingresso
Programma
Biglietto gratis
Mail
it_IT