Un progetto by Teamwork

Stefano Ravelli

CEO, Azienda per il turismo Valsugana - Lagorai, Terme, Laghi

Stefano Ravelli

CEO, Azienda per il turismo Valsugana - Lagorai, Terme, Laghi
linkedin-icon

Bio

Dal 2000 si occupa dello sviluppo del territorio mettendo assieme esperienze nella creazione di eventi e manifestazioni sino allo sviluppo del prodotto e occupandosi della gestione della DMO Valsugana Lagorai in Trentino.

La voglia di mettersi in discussione e la necessità di aumentare la proposta della destinazione lo porta a collaborare con percorsi formativi e di alta formazione entrando nella gestione organizzazione dell’hotel didattico e iniziando la strada verso la certificazione della prima destinazione turistica a livello mondiale secondo gli standard del GSTC nel rispetto dei 17 obbiettivi della sostenibilità in linea con l’Agenda 2030.

La gestione diretta dell’Azienda per il Turismo lo porta a integrarsi con le necessità del territorio e a trovare nuove modalità di collaborazione e di coinvolgimento sia degli operatori del ricettivo che delle amministrazioni locali sino ad arrivare al mondo produttivo locale. Esperienze che ridefiniscono le priorità di intervento dalla promozione della destinazione al coinvolgimento diretto dei residenti per affrontare il turismo che verrà nel post covid.

I seminari con Stefano Ravelli

it_IT