Contatti  |  Gallery   |  FAQ  |  News

Francesco Gallucci

Vicepresident & Scientific Director, AINEM Associazione Italiana Neuromarketing

Francesco Gallucci

Vicepresident & Scientific Director, AINEM Associazione Italiana Neuromarketing
linkedin-icon

Bio

Ha iniziato a fare le prime ricerche di Neuromarketing in Italia e nel mondo nel 2002 ed è considerato uno dei pionieri del Neuromarketing, realizzando fino ad oggi oltre 700 ricerche per clienti in Italia e all’estero.
È co-fondatore e direttore scientifico di AINEM, l’Associazione Italiana Neuromarketing che riunisce tutti coloro che hanno un interesse professionale per il Neuromarketing e per il suo sviluppo in Italia.
Insegna Neuromarketing per il Design al Politecnico di Milano ed è docente al Corso di Alta Formazione in Neuro Management dello IUSTO di Torino.
È autore di libri considerati pietre miliari della materia come Marketing emozionale e neuroscienze, Neuromarketing, Neuromarketing nel negozio, Neuromarketing nei servizi e co-autore del Manuale di Neuromarketing.
Scrive su riviste italiane ed estere.

Mail
Telefono
Iscriviti gratis