Bio
È Design Strategist di Marketing Toys, disegna rotte. Lo fa dal 2008 quando si potevano sponsorizzare i post dei profili personali di Facebook con € 5,14 e ancora non si parlava di mobile e siti responsive. La lingua che si parlava all’epoca era quella di Gowalla e Wishpot, poi, dopo 10 anni, si è arrivati a Clubhouse. Nel frattempo sono diventati tutti Guru di qualcosa.
Oggi è il momento di fare qualche passo indietro e ripartire dalle persone, con un approccio completamente human centered design: progetta identità di marca, psico-analizzando le aziende nel loro business model canvas per scoprire qualcosa di più dei loro target, customer journey e touch point. Si fa contaminare dalla tecnologia, dai dati, dal futuro. Le persone, i loro bisogni, i loro sogni sono tutto: cerca di far sì che il consumatore diventi l’eroe della storia aziendale.
Ha acquistato a € 4,99 il dominio www.opentomeraviglia.it qualche ora dopo il lancio della nuova campagna di promozione dell’Italia all’estero, realizzata da Ministero del Turismo ed Enit e con testimonial la Venere di Botticelli.