Contatti  |  FAQ  |  News

Filippo Giustini

Design Strategist, Marketing Toys

Filippo Giustini

Design Strategist, Marketing Toys
linkedin-icon

Bio

È Design Strategist di Marketing Toys, disegna rotte. Lo fa dal 2008 quando si potevano sponsorizzare i post dei profili personali di Facebook con € 5,14 e ancora non si parlava di mobile e siti responsive. La lingua che si parlava all’epoca era quella di Gowalla e Wishpot, poi, dopo 10 anni, si è arrivati a Clubhouse. Nel frattempo sono diventati tutti Guru di qualcosa.

Oggi è il momento di fare qualche passo indietro e ripartire dalle persone, con un approccio completamente human centered design: progetta identità di marca, psico-analizzando le aziende nel loro business model canvas per scoprire qualcosa di più dei loro target, customer journey e touch point. Si fa contaminare dalla tecnologia, dai dati, dal futuro. Le persone, i loro bisogni, i loro sogni sono tutto: cerca di far sì che il consumatore diventi l’eroe della storia aziendale.

I seminari con Filippo Giustini

Meta viaggiatori, prove di futuro

11 Ott 2022
17:00 - 17:30
Sala del Lavatoio
it_IT