speaker-info

Daniel Felipe Parias Anaya

Energy Management Consultant presso Polistudio A.E.S

Bio

L’ing. Daniel Felipe Parias Anaya è esperto di Energy Management per le imprese, e offre la sua consulenza per la gestione ottimale dei consumi energetici, per contribuire al miglioramento della qualità dei servizi.
In seguito alla laurea in ingegneria meccanica e ad un master in Energy Management, ha maturato una approfondita esperienza nella gestione strategica delle risorse energetiche per le imprese e per le strutture alberghiere.
Dal 2016 è Esperto in Gestione dell’Energia (EGE), secondo la normativa UNI CEI 11339. In qualità di EGE si occupa di realizzare diagnosi energetiche in conformità con la normativa UNI EN 16427, di implementare i Sistemi di Gestione dell’Energia,di technical advisory su interventi proposti per l’efficientamento energetico, di supporto alla redazione di contratti di rendimento energetico (EPC, Energy Performance Contract) e di tanto altro.

Dettagli del seminario

Dove, come e quando

Consigli per una gestione efficace dell’energia intelligente: l’iter ideale per un’attività sostenibile

Sala del Parco²

Un percorso, a partire dalla nostra esperienza e da un esempio di struttura alberghiera di eccellenza, per comprendere meglio l’importanza di una buona gestione dell’energia nelle strutture ricettive. In particolare, il controllo dei consumi energetici concorre a ridurre la cosiddetta “carbon footprint”, uno dei pilastri degli schemi di certificazione di sostenibilità degli edifici.

Design e Riqualificazione
MAGGIORI INFORMAZIONI
C'è solo l'imbarazzo della scelta
Più di 130 seminari in 17 sale...
Non ti resta che trovare quelli che ti interessano di più!
Scarica le slide






/
Loading...
Loading...