speaker-info

Antonello Colonna

Chef, imprenditore, interprete dell’accoglienza per AXA

Bio

La trattoria dei genitori prima, il ristorante a Labico poi. Senza sosta.
Il mondo di Antonello Colonna con il cibo al centro, raccontato dagli spazi fisici dei suoi locali e delle sue imprese di Labico e di Roma è sempre in divenire.
Nel 2007, inaugura il suo ristorante – Antonello Colonna Open – all’ultimo piano del Palazzo delle Esposizioni a Roma, premiato con 1 stella Michelin.
Nel 2012, nasce l’ Antonello Colonna Resort&Spa, nello splendido parco naturale di Valle Fredda in Labico. Un luogo avveniristico, senza spazi contestualizzati, all’insegna della convivialità dove creatività, arte, architettura e buon cibo si mescolano.
Partner e consulente delle strutture ricettive,  con grande esperienza nel settore Turismo, si è presentato anche al pubblico televisivo con Hotel da incubo Italia:  un programma  (versione italiana di Hotel da incubo di Gordon Ramsay)  prodotto da  Discovery Italia dal 2015 in cui Antonello Colonna cerca di salvare degli alberghi sull’orlo del fallimento.

Dettagli del seminario

Dove, come e quando

Situazioni da incubo? Supera gli imprevisti con le ricette di Chef Colonna e AXA

Sala del Castello¹

Personale distratto? Blocco del software? Super batterio? Prenotazioni saltate? Scopri come far sparire gli incubi con i consigli di Chef Colonna e l’aiuto di AXA.

Hotel Operations
MAGGIORI INFORMAZIONI
C'è solo l'imbarazzo della scelta
Più di 130 seminari in 17 sale...
Non ti resta che trovare quelli che ti interessano di più!