Un progetto by Teamwork

Le news

Questo è lo spazio dove troverai le ultime novità sull'evento e gli aggiornamenti sul programma. Stay tuned!
11
Ott

Hospitality Day: ecco tutte le informazioni utili

Manca poco all’evento e vogliamo darti consigli utili perché sia un happy h-day! Il primo e più importante è: porta con te il biglietto d’ingresso.

È obbligatorio: senza biglietto non è possibile accedere all’evento. Puoi salvarlo su smartphone o stamparlo. Se vieni in compagnia, il tuo accompagnatore deve avere il biglietto d’ingresso.

Non trovi più il biglietto? Cerca come mittente noreply@mticket.it nella tua casella di posta e anche nello spam! 

È obbligatorio anche il Green Pass o un tampone negativo valido nelle ultime 48 ore. 

Se puoi, arriva in tempo: la registrazione inizia alle ore 8.30 e i seminari in sala alle ore 9.30.
(Puoi comunque entrare a evento iniziato.)

Per raggiungerci, leggi qui. Consigliamo mezzi pubblici, bici e monopattini! E se ti serve una camera puoi prenotarla qui.

All’ingresso ti misuriamo la temperatura e durante la giornata ti chiediamo di indossare la mascherina, usare il gel disinfettante, mantenere la distanza di un metro ed evitare abbracci e strette di mano. Sorrideremo con gli occhi 😉

Ecco come si svolge l’evento:

  • 8.30 registrazione partecipanti
  • 9.30 inizio seminari e incontri con le aziende
  • 11.00 pausa caffè
  • 11.30 ripresa seminari e incontri con le aziende
  • 13.00 pausa pranzo (ci sono ben 5 bar e 1 food truck di piadine!)
  • 14.00 ripresa seminari e incontri con le aziende
  • 15.30 pausa caffè
  • 16.00 ripresa seminari e incontri con le aziende
  • 18.00 fine seminari e incontri con le aziende

Scarica il programma e segnati i seminari che vuoi seguire: l’accesso alle sale è libero fino a esaurimento dei posti a sedere. Hai solo l’imbarazzo della scelta!

Il programma non sarà cartaceo ma solo digitale, sul sito dell’evento e sull’APP Teamwork Events, disponibile su Google Play e Apple Store.

Sono presenti più di 200 aziende espositrici con prodotti, servizi e novità. Le trovi nell’area matching e nei corridoi: non serve appuntamento, accomodati pure nei loro spazi per conoscerle meglio.

Ti ricordiamo che, oltre agli speech nelle sale, quest’anno puoi partecipare ai seminari delle arene al piano terra, dedicate ognuna a un argomento: Breakfast, Housekeeping, Sala e servizio, Green e Design.

Per concludere la giornata, tra sorprese e applausi, ti invitiamo alle ore 18.00 nella sala del Tempio 2 per le premiazioni degli Hospitality Social Awards.

Non mancare!

Infine puoi seguire aggiornamenti e novità sulla pagina Facebook dell’evento. Ogni giorno aggiungiamo contenuti e contributi interessanti.

L’hashtag è #hospitalityday.

 

Se hai domande, scrivi a info@hospitalityday.it.

it_IT