Un progetto by Teamwork

Ultime news

15
Ott

Ci abbiamo creduto e tutto è andato oltre le aspettative

Se ci avessero pronosticato, anche solo un anno fa, che avremmo organizzato un evento senza strette di mano, non ci avremmo mai creduto.

Eppure c’è stato molto di più: ci sono stati gli occhi increspati dai sorrisi sotto le mascherine, c’è stata la gioia di potersi incontrare dal vivo e la volontà di essere parte di una comunità proattiva e produttiva. Ieri Hospitality Day, al Palacongressi di Rimini, è stato più di un evento. Un momento importante che non sarebbe stato possibile senza partecipanti, aziende e relatori che ci hanno creduto insieme a noi.

Esserci ha fatto la differenza e chi c’era è stato parte di una ripartenza. Abbiamo dato un segnale veramente forte al settore turistico italiano: vogliamo lavorare e siamo capaci di farlo in sicurezza.

Vogliamo tornare a fare quello che – chi in un modo, chi in un altro – sappiamo fare meglio: ospitalità.

Ora non fermiamoci e andiamo avanti, perché se in un periodo di crisi come questo siamo stati in grado di portare così tante persone a Hospitality Day, significa che abbiamo la forza per vincere anche questa difficile battaglia.

Grazie a tutti.

E se non c’eri rivivi i migliori momenti su Facebook e Instagram.

Ci vediamo l’anno prossimo! 😉

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

C'è solo l'imbarazzo della scelta
Più di 160 seminari in 20 sale...
Live streaming on:
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL3ZpZGVvLnBocD9ocmVmPWh0dHBzJTNBJTJGJTJGd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbSUyRk1IUi5NZWRpYUhvdGVsUmFkaW8lMkZ2aWRlb3MlMkYyNzMxNTk4NDY2NDAwMjAlMkYmd2lkdGg9MTAwIiB3aWR0aD0iNDAwIiBoZWlnaHQ9IjQwMCIgc3R5bGU9ImJvcmRlcjpub25lO292ZXJmbG93OmhpZGRlbiIgc2Nyb2xsaW5nPSJubyIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93VHJhbnNwYXJlbmN5PSJ0cnVlIiBhbGxvd0Z1bGxTY3JlZW49InRydWUiPjwvaWZyYW1lPg==