BREAKFAST AWARD: I PREMI PER LE ECCELLENZE DELLA COLAZIONE
La colazione è il pasto più importante della giornata, a casa così come quando si viaggia.
Le aspettative degli ospiti sono sempre più alte e tutte le strutture ricettive devono cercare di essere sempre all’altezza, anche perché il breakfast assume sempre di più importanza nella valutazione complessiva di un hotel e quindi nelle recensioni.
Da qui l’esigenza di creare un premio per chi eccelle nel mondo del breakfast, per premiare l’impegno e dare risalto alle strutture che hanno un ottimo servizio colazione, per accrescere la cultura del breakfast, che rimane uno dei servizi più apprezzati dai clienti e per stimolare gli albergatori ad investire sulla colazione, chiave del successo aziendale.
A giudicare e decidere le migliori colazioni nel panorama alberghiero in Italia sarà una giuria di esperti formata da: Damiano De Crescenzo, Direttore Generale di Planetaria Hotels, Luigi Franchi, Direttore Responsabile di Sala&Cucina, Mauro Santinato, Presidente di Teamwork e Gaetano Barbuto, consulente e formatore area Food&Beverage.
Se pensi che la colazione della tua struttura sia imbattibile è quindi arrivato il momento di metterti in gioco: partecipa al Breakfast Award e prova a vincere!
In occasione di Hospitality Day, l’evento punto di riferimento per il mondo dell’ospitalità che si terrà l’8 ottobre al Palacongressi di Rimini, ci sarà la cerimonia premiazione dei vincitori!
- Visita il sito e compila il form www.breakfastaward.it
- Carica almeno 6 foto del breakfast della tua struttura
La giuria di esperti ti ricontatterà per effettuare una visita e valutare di persona il servizio breakfast.
Il premio è aperto a:
- strutture ricettive alberghiere (5, 4, 3, 2 stelle)
- strutture ricettive extralberghiere che offrano il servizio colazione
Le date da ricordare:
31 agosto: ultima data per inviare la propria candidatura
30 settembre: comunicazione dei 5 finalisti per ognuna delle 5 categorie in concorso
8 ottobre: cerimonia di premiazione dei 5 Breakfast Award, in occasione di Hospitality Day 2019.
Iscriviti subito e prova a vincere il Breakfast Award!
Mi candido