Diventa partner

Per l'edizione 2017 ti proponiamo soluzioni super personalizzate.
Hospitality Day è la vetrina ideale per fornire il massimo della visibilità
e nuove opportunità di business alla tua azienda.

Scegli la soluzione più adatta per te e per le tue esigenze.

 

1.

Scopri i pacchetti

Leggi qui sotto le caratteristiche di ogni pacchetto, dal Global, il più completo al Basic.

2.

Fai la tua scelta

Compila il form qui sotto in tutti i suoi campi, indicando il/i pacchetto/i preferito/i.

3.

Ti contattiamo

Ricevuta la tua richiesta, ci metteremo in contatto con te per definire i dettagli.

Stampa del logo aziendale sul collare portabadge distribuito ai partecipanti

+

Stampa del logo aziendale sulla welcome bag distribuita ai partecipanti

+

Inserimendo di una brochure e/o gadget aziendale all'interno della welcome bag distribuita ai partecipanti

+

Assegnazione del nome dell'azienda partner a una delle sale e utilizzo dello stesso nel programma e nella comunicazione dell’evento

+

Possibilità di volantinaggio durante l’evento da parte di hostess (max n. 2) fornite dall'azienda partner

+

Invio di 2 newsletter personalizzate a 24.000 indirizzi di albergatori e operatori turistici

Desk 200x75 cm provvisto di sedie, prese elettriche, copertura wifi

+

Spazio libero 350x350 cm, in posizione privilegiata, davanti alle sale principali, da allestire a piacere

+

Speech di 40 minuti in orario top (ore 12.20 o ore 14.00)

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

10 voucher pranzo

+

10 voucher aperitivo

Stampa del logo aziendale sulla welcome bag distribuita ai partecipanti

+

Inserimendo di una brochure e/o gadget aziendale all'interno della welcome bag distribuita ai partecipanti

+

Assegnazione del nome dell'azienda partner a una delle sale e utilizzo dello stesso nel programma e nella comunicazione dell’evento

+

Possibilità di volantinaggio durante l’evento da parte di hostess (max n. 2) fornite dall'azienda partner

+

Invio di 2 newsletter personalizzate a 24.000 indirizzi di albergatori e operatori turistici

+

Stand 300x300 cm con frontalino personalizzato, schienale, moquette, desk, sedie, faretti, prese elettriche con fornitura di energia fino a 1 Kw

+

Speech di 40 minuti in orario top (ore 12.20 o ore 14.00)

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

10 voucher pranzo

+

10 voucher aperitivo

Assegnazione del nome dell'azienda partner a una delle sale e utilizzo dello stesso nel programma e nella comunicazione dell’evento

+

Possibilità di volantinaggio durante l’evento da parte di hostess (max n. 2) fornite dall'azienda partner

+

Invio di 2 newsletter personalizzate a 24.000 indirizzi di albergatori e operatori turistici

+

Stand 300x300 cm con frontalino personalizzato, schienale, moquette, desk, sedie, faretti, prese elettriche con fornitura di energia fino a 1 Kw

+

Speech di 40 minuti in orario top (ore 12.20 o ore 14.00)

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

6 voucher pranzo

+

6 voucher aperitivo

Invio di 2 newsletter personalizzate a 24.000 indirizzi di albergatori e operatori turistici

+

Pubblicazione di un articolo dedicato sul blog di Teamwork (www.hospitalitynews.it

+

Stand 300x300 cm con frontalino personalizzato, schienale, moquette, desk, sedie, faretti, prese elettriche con fornitura di energia fino a 1 Kw

+

Speech di 40 minuti in orario top (ore 12.20 o ore 14.00)

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

4 voucher pranzo

+

4 voucher aperitivo

Stand 300x300 cm con frontalino personalizzato, schienale, moquette, desk, sedie, faretti, prese elettriche con fornitura di energia fino a 1 Kw

+

Speech di 40 minuti in prime time (ore 10.00 o ore 11.20 o ore 15.00 o ore 16.20)

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

2 voucher pranzo

+

2 voucher aperitivo

Speech di 40 minuti in prime time (ore 10.00 o ore 11.20 o ore 15.00 o ore 16.20)

+

Desk 200x75 cm provvisto di sedie, prese elettriche, copertura wifi

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

2 voucher pranzo

+

2 voucher aperitivo

Speech di 40 minuti (ore 9.00 o ore 17.00)

+

Desk 200x75 cm provvisto di sedie, prese elettriche, copertura wifi

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

2 voucher pranzo

+

2 voucher aperitivo

Desk 200x75 cm provvisto di sedie, prese elettriche, copertura wifi

+

Tutti i contatti profilati dei partecipanti e degli iscritti

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

2 voucher pranzo

+

2 voucher aperitivo

Desk 200x75 cm provvisto di sedie, prese elettriche, copertura wifi

+

Logo e profilo aziendale sul sito web dell’evento

+

Logo aziendale sul materiale dell'evento

+

Logo aziendale nelle newsletter promozionali dell'evento

+

2 voucher pranzo

+

2 voucher aperitivo

Informazioni di contatto del referente

I campi con * sono obbligatori.