Worldhotels
Worldhotels

Bronze partner

Worldhotels è un gruppo alberghiero internazionale dalla cui nascita, oltre 45 anni fa, offre ai propri ospiti, qualunque sia la ragione del viaggio, accesso a un’ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive 4 e 5 stelle, ciascuna espressione della realtà locale in cui si trova. Ogni albergo è sottoposto a rigorose selezioni che ne certificano la qualità con test annuali attraverso ben oltre 600 criteri valutativi.
Una collezione esclusiva di hotels e resorts indipendenti, dalla personalità unica e distintiva, votati all’autenticità. Attualmente sono quasi 450 le proprietà affiliate in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi in tutto il mondo. 17 le Italiane, in 9 località.
La clientela degli alberghi Worldhotels può accumulare punti ad ogni soggiorno con il programma fedeltà “Peakpoints” (worldhotels-peakpoints.com) e convertirli in pernottamenti. Oppure miglia, a scelta tra 23 programmi fedeltà di altrettante linee aeree internazionali, da Alitalia a Lufthansa, da Cathay Pacific ad United Airlines.
Attraverso una vasta scelta di servizi distributivi, tecnologici, di marketing e formazione all’avanguardia e con sul supporto di 32 uffici commerciali, Worldhotels fornisce ai suoi alberghi il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale. Oltre al modello affiliativo Worldhotels propone una soluzione di brand, alternativa al contratto di franchising standard, il full licence.

Info per appuntamento

+39 02 39306084
fmura@worldhotels.com
www.worldhotels.com