15 |
7 |
+200 |
+200 |
+5000 |
---|
È un’intera giornata di formazione dedicata a titolari, gestori e direttori di strutture ricettive, imprenditori e manager del settore turistico alberghiero, che vogliono incontrarsi, confrontarsi e aggiornarsi.
Una giornata per aggiornarsi, cambiare, scoprire nuove idee, strategie, ispirazioni, soluzioni che potrai portare ed applicare nel tuo lavoro
Relatori scelti tra le eccellenze internazionali e tra coloro che in Italia hanno saputo portare innovazione e cambiamento.
Aziende, catene alberghiere e brand tra i più significativi del settore, a disposizione per consigli e consulenze gratuite su servizi e prodotti.
Hospitality Day è l’evento sul mondo dell’ospitalità di importanza internazionale, l’appuntamento annuale dove incontrarsi, conoscersi, condividere esperienze, sviluppare business e confrontarsi sulle strategie più efficaci per migliorare il proprio lavoro.
La giornata perfetta per scoprire le ultime tendenze del settore, con esperti e aziende tra le più innovative.
Un grande spazio, il Palacongressi di Rimini, che riunisce operatori turistici, strutture ricettive, fornitori, esperti, architetti e consulenti.
Il programma dei seminari si sviluppa in 15 sale e 7 arene in cui si alternano speaker d’eccezione ed esperti pronti ad offrirti soluzioni e consigli per crescere e lavorare meglio e per presentarti le ultime novità del settore hospitality.
Saranno presenti sette arene dedicate ad altrettanti argomenti, in cui ci saranno interventi, talk, interviste e dibattiti e dove si confronteranno esperti, testimonial e consulenti.
[…]Thank you for all your hard work in organizing this amazing event. All the details were perfectly organised. I felt very welcome and it was great to be part of the #Hospitalityday.
[…]Grazie mille per la fantastica accoglienza e la straordinaria organizzazione […] che ha avuto grande successo e che ha reso giustizia alla vostra passione […]. Arrivederci alla prossima avventura!
[…]volevo ringraziare e complimentarmi per la super efficiente organizzazione dell’evento. I risultati sono stati entusiasmanti e si è percepito […] l’energia ed il piacere dell’esperienza vissuta.
È stato un piacere poter far parte di quest’evento. Vi faccio i miei complimenti per l’ottima gestione […] e lo spirito stesso dell’evento: formativo, collaborativo e positivo.
È stato un piacere poter far parte di quest’evento. Vi faccio i miei complimenti per l’ottima gestione […] e lo spirito stesso dell’evento: formativo, collaborativo e positivo.
È stato un evento brillante, […] Tutto ci potranno togliere, come si suol dire, ma non la passione che abbiamo dentro da sempre!! Grazie ancora una volta.
Devo farvi miei più sentiti complimenti, […] siete stati capaci di accedere la scintilla[…] è stato un piacere e un orgoglio far parte di un evento pieno di significato e concretezza.
Ti volevo ringraziare tanto […] I tuoi eventi sono sempre dei momenti fondamentali per sviluppare network e sempre ottimamente organizzati.[…] è stato un vero successo.
Visto il difficile contesto […], i contenuti dell’evento, il numero e il livello dei partecipanti, è sicuramente più corretto parlare di impresa unica nella storia del settore alberghiero.